E finalmente… SAN ROCK FESTIVAL 2015!!!

San Rock Festival 2015Palestra Cabaret

MUSICA E CABARET: ARRIVA IL SAN ROCK FESTIVAL!
Come ormai da tradizione con l’arrivo di Giugno il San Rock Festival è pronto a dare il benvenuto all’estate mottese con due serate imperdibili!
Sabato 13 Giugno, per il dodicesimo anno di fila, la musica pop-rock sarà la protagonista della prima serata. Il tutto comincerà alle ore 20 circa con la band di casa, i Bananas, che aprirà le danze (vedrete che li riconoscete) seguiti dalla musica rock-country dei Qimiqa. Toccherà poi ai Rockway, storica band locale dall’alto tasso rock e ai Black Lotus portarrci nell’anima più scatenata della festa con le loro cover hard-rock. Sicuramente faranno divertire tutta la piazza i Fiasco de Gama con canzoni originali e i racconti della provincia che amano autodefinire rock agricolo, mentre l’onore di chiudere la serata è affidato alla Urlo Band. Gli Urlo sono una cover band con un repertorio molto vario che spazia dalla disco-dance al pop italiano e internazionale fino al rock dagli anni ’80 a oggi. Sul palco i quattro musicisti dalla pluridecennale esperienza live si presentano con lunghe chiome cotonate, make-up, pantaloni attillati, perizomi sgargianti e stivali al ginocchio: suonando e scherzando fanno animazione interpretando personaggi con autoironia e presenza scenica! E non è tutto qui, perché stiamo preparando molte altre sorprese: insomma, ci sarà da divertirsi fino a tarda notte…
Confermatissimo il supporto dei volontari dell’oratorio che ci delizieranno con lo stand gastronomico, quindi vi aspettiamo a mangiare qualcosa insieme e dopo cena per bere una birra in compagnia. A proposito, grande novità di questa edizione sarà uno spazio speciale dedicato alla birra: vi accompagneremo durante la festa con la classica ed eccellente Menabrea Bionda, con la fresca e spumeggiante “birra del cinghiale” Keiler Weizen-Hefe e con l’esclusiva Rossa artigianale Draco Imperial direttamente dal Birrificio di Opera per veri intenditori.

San Rock 2015 - Storie birre

Domenica 14 Giugno abbiamo pensato a una serata dedicata al cabaret: a partire dalle 19 si cena in Piazza aspettando lo spettacolo “Palestra di Cabaret” allestito e realizzato dall’Accademia del Comico di Milano.
L’Accademia del Comico è la prima scuola in Italia specializzata nell’insegnamento dei linguaggi del teatro comico e del cabaret. Con il loro slogan “La vita è troppo importante… ridiamoci su!” vari comici (con esperienze a Colorado, Zelig e Central Station) si alterneranno sul palco per far passare a tutti una spensierata serata all’insegna del divertimento e dell’umorismo.
La cena, sempre organizzata dai nostri volontari, consentirà di “gustarsi” lo spettacolo da una posizione privilegiata: per Info e prenotazioni potete contattare il numero telefonico 3338742892.
Permetteteci di ringraziare i nostri sponsor, vecchi e nuovi, e tutti quelli che con un piccolo gesto o aiuto dimostrano di essere vicini alla nostra cara Associazione: come sempre senza di loro sarebbe stato difficile riuscire a organizzare qualcosa.
L’appuntamento è dato: vi aspettiamo a Motta Visconti presso il Piazzale Leonardo da Vinci..
Buon San Rock Festival a tutti!

SABATO 13 GIUGNO:

L’onore di chiudere la prima serata del San Rock sarà affidato agli URLO..conosciamoli meglio!

Gli URLO sono una cover band nata per far divertire, cantare e ballare il proprio pubblico!
Il repertorio spazia dalla disco dance 70-80, pop  italiano e internazionale dagli anni ’80 ad oggi al rock.
Sul  palco, i 4 musicisti dalla pluridecennale esperienza live, suonano, scherzano, fanno animazione interpretando personaggi con autoironia e presenza  scenica: MANOLA, TITTI, LISA e URSULA si presentano con lunghe chiome cotonate, make-up, pantaloni attillati, perizomi sgargianti, stivali al  ginocchio!
La musica, i costumi, le movenze, i corpi, i volti, i sorrisi, tutto questo sul palco, arricchisce e colora uno spettacolo che diventa, così, un evento da non perdere…

Logo URLO URLO Band

www.urloband.com

facebook.com/urloband