Rainbow Rock Festival 2015… CI SIAMO!!!

Manifesto RRF15

Rainbow Rock Festival 2015

Anche quest’anno e per ben la quattordicesima edizione, l’Associazione Rainbow presenta il Rainbow Rock Festival 2015.

Come da qualche anno a questa parte la serata propone un mix di arte: musica e pittura si alterneranno sul palco… ma passiamo subito ai dettagli per capire meglio in cosa consiste questo evento.

I gruppi musicali saranno al centro di una gara che vedrà impegnati cinque giudici a valutare la loro esibizione; oltre alla giuria sarà di fondamentale importanza l’apporto del pubblico che avrà, oltre alla possibilità di ascoltare davvero tanta buona musica, il compito di diventare parte attiva avendo la possibilità di votare per la band preferita. Al gruppo vincitore spetterà uno speciale, specialissimo riconoscimento!!!

Per quanto riguarda l’arte da segnalare due particolari: gli artisti, ogni anno più bravi e creativi ed anche quest’anno in arrivo direttamente dal Liceo Artistico di Pavia, come sempre realizzeranno quadri e opere “live” durante la serata… e la scenografia, che quest’anno più di ogni altra edizione del Rainbow Rock Festival è la vera particolarità grazie alle idee dei nostri progettisti.

Ovviamente non ci sbilanciamo con ulteriori dettagli e sorprese perché sia proprio tu a scoprire tutte le novità che la quattordicesima edizione del Rainbow è pronta a regalare… quindi ti aspettiamo Sabato 21 Marzo dalle ore 21.00 presso il Cineteatro Arcobaleno di Motta Visconti.

Non resta che ringraziare ancora una volta tutte le persone che hanno reso possibile questa manifestazione, a partire dagli eccezionali soci Rainbow!!!

I commenti sono chiusi.