Musica, mondiali e dialetto: c’è tutto al San Rock Festival!!!

Dopo il grande successo dell’anno scorso non potevamo che confermare il doppio appuntamento: il San Rock Festival è pronto a dare il benvenuto all’estate 2014 con due serate imperdibili!

Sabato 14 Giugno, per l’undicesimo anno di fila, la musica pop-rock sarà la protagonista della prima serata. Il tutto comincerà alle ore 20 circa con il ritorno sul palco dei mitici Reset che apriranno le danze seguiti dai The Frix, band locale dall’alto tasso rock e la presenza della crew Stanco Stile con le ormai classiche e attese dimostrazioni di break-dance prima dell’esibizione della cantante rap Yharon. Volete altro? Gli Elements proporranno movimentate canzoni reggae che sicuramente faranno saltare tutta la piazza seguiti dagli Imadebrown che ci trascineranno nell’anima più pop della festa. Toccherà quindi ai Maripensa chiudere alla grande lo spettacolo facendoci ballare e divertire con un mix tra canzoni originali e famosissime cover. Ma non è finita qui perché poco prima di mezzanotte tutti pronti con la mano sul cuore per cantare insieme l’Inno di Mameli: proietteremo su maxi schermo la partita d’esordio dei nostri Azzurri ai Mondiali brasiliani Italia-Inghilterra.

Confermatissimo il supporto dei volontari dell’oratorio che ci delizieranno con lo stand gastronomico, quindi vi aspettiamo a mangiare qualcosa insieme e dopo cena per bere una birra in compagnia fino a tardi.

Invece per Domenica 15 Giugno verrà proposta una serata teatrale in dialetto: a partire dalle 19 si cena in Piazza aspettando “El dì de Spus”, commedia dialettale milanese in due atti realizzato dalla Compagnia del Riso di Rosate con la regia di Roberta Oldrati. “El dì de Spus” è una commedia ambientata circa mezzo secolo fa in un’umile famiglia di cascina lombarda. Tutto si svolge nel giorno del matrimonio del figlio: una persona ficcanaso finge di far visita alla famiglia per gli auguri e rivela un pettegolezzo maligno, provocando così scompiglio fra i famigliari e rischiando di mandare a monte il matrimonio che però dopo non poche peripezie si riesce a celebrare ma….il nostro consiglio è di venire a vedere come finisce! La cena, sempre organizzata dai nostri volontari, consentirà di “gustarsi” lo spettacolo da una posizione privilegiata: per Info e prenotazioni contattare il numero telefonico 333 8742892.

Permetteteci di ringraziare i nostri sponsor, vecchi e nuovi, e tutti quelli che con un piccolo gesto o aiuto dimostrano di essere vicini alla nostra cara Associazione: come sempre senza di loro sarebbe stato difficile riuscire a organizzare qualcosa.

L’appuntamento è dato: vi aspettiamo a Motta Visconti presso il Piazzale Leonardo da Vinci..Buon San Rock Festival a tutti!

I commenti sono chiusi.